“Dicembre 2022: la raccolta differenziata si attesta sul dato del 76%.

Risultato importantissimo, frutto del lavoro di tutti.

Grazie! Alle ditte Sieco-Gial Plast e a ciascun operatore ecologico per il prezioso lavoro.

Alle attività commerciali (le utenze non domestiche) che hanno vissuto il passaggio forte della raccolta del secco da 6 giorni ad 1 giorno a settimana.

Così come alle utenze domestiche, passando da 2 giorni a un giorno alla settimana sempre per il secco.

L’impegno di tutti è stato premiato, facendo incrementare il dato di tutte le materie di scarto cosiddette nobili.

È il nostro ambiente a dirci GRAZIE.

Ora dobbiamo consolidare il risultato e aumentarlo ancora, sempre di più.

E dobbiamo profondere ancora tanto sforzo contro l’inciviltà e la difesa delle nostre campagne.

Oltre a migliorare la pulizia della nostra Città.

Se siamo tutti allineati per raggiungere questi obiettivi, i risultati arriveranno presto.

Andiamo avanti!”