L’Assessore alla Pubblica Istruzione, dott. Gianluca Grumo, informa che con Atto Dirigenziale della Regione Puglia n.10 del 04.02.2019, è stato approvato l’Avviso riguardante l’assegnazione delle borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019, agli studenti della scuola secondaria di 2° grado.

La presentazione delle domande da parte di uno dei genitori, da chi rappresenta lo studente o dallo studente, se maggiorenne, dovrà essere effettuata solo ed esclusivamente on-line attraverso la procedura informatizzata accessibile al seguente indirizzo internet: www.studioinpuglia.regione.puglia.it.

Le famiglie degli studenti interessati, in possesso dei requisiti stabiliti nel predetto avviso, potranno presentare domanda on-line a partire dal 12 febbraio 2019 e fino alle ore 12.00 del 12 marzo 2019.

Allegato: Avviso

05-02-2019_avviso-borse-di-studio-2018-2019-sudenti-scuola-secondaria-di-secondo-grado