Sul tema “Arte e Cultura come nuovo strumento di promozione della Bat” si tiene oggi, alle 13.30, un incontro dei tre comuni co-capoluogo della Bat.

Intervengono: Gianfranco Lopane, Assessore al Turismo Regione Puglia; Aldo Patruno, Direttore del Dipartimento Turismo e Cultura; Luca Scandale, Direttore Generale di Pugliapromozione; Amedeo Bottaro, Sindaco di Trani; Giovanna Bruno, Sindaco di Andria; Cosimo Cannito, Sindaco di Barletta; Oronzo Cilli, Assessore alla Cultura di Barletta; Savino Filannino, Dirigente del Settore Beni e Servizi Culturali di Barletta.