Sono quasi 150 le città italiane che ospiteranno la 19^ edizione di BIMBIMBICI “La nuova fiaba della bicicletta”.

La Giornata Nazionale è organizzata dalla FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) con la collaborazione del Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Andria e con il patrocinio del Comune di Andria, allo scopo di favorire il diritto dei bambini di pedalare sicuri lungo i percorsi casa-scuola e nelle strade del proprio quartiere.

L’appuntamento ad Andria, è previsto domenica 13 maggio 2018, presso piazza Vittorio Emanuele II con raduno alle ore 8:30.

03-05-2018_bimbimbici-2018 03-05-2018_bimbimbici-2018