Il Canto di Natale di Charles Dickens è tra le favole di Natale più conosciute al mondo.

Abbiamo scelto di editarla usando i simboli della CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa).

Un progetto editoriale che continua il percorso cominciato con #LettoriAllaPari.

Sabato 18 dicembre presentiamo il libro ad Andria ospiti del Comune della stessa città e della Biblioteca Diocesana.

Un Natale accessibile che mette al centro il diritto di tutte e tutti alla lettura.

Presenteranno il libro e il valore culturale e sociale della pubblicazione, Giovanna Bruno, Sindaca del Comune di Andria, Daniela Di Bari, Assessora del Comune di Andria, Mario Damiani, direttore del Centro di Riabilitazione a “A. Quarto di Palo”, Eva Inchingolo, logopedista, Anna Maria Ricciotti, presidente della Cooperativa Sociale Zorba, Elvira Zaccagnino, direttrice delle edizioni la meridiana.

I dettagli della presentazione al seguente link: https://www.facebook.com/events/221687350111928