Il Comune di Andria – Settore Servizi Sociali, Educativi, Pubblica Istruzione – Servizio Pubblica Istruzione ricorda che dal 5 settembre 2024 è attiva la seconda finestra temporale per presentare la domanda per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’anno scolastico 2024/25 per le studentesse e gli studenti, residenti nel Comune di Andria, frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di 1° e 2° grado. Ricordiamo che da quest’anno il beneficio relativo alla fornitura dei libri di testo, su disposizione della Regione Puglia, è erogabile nella forma di BUONO LIBRO DIGITALE. La domanda può essere presentata solo ed esclusivamente per via telematica attraverso la procedura on line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di testo a.s. 2024/2025  Libri di testo 2024/2025 – Studio in Puglia (regione.puglia.it)
Termine ultimo per la presentazione delle domande è il 16 settembre 2024 – ore 12.00
Oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.