Bambini dell’asilo comunale addobbano

albero di Natale di Palazzo di Città.

Saranno i bambini dell’asilo comunale “Aristide Gabelli” ad addobbare l’ albero di Natale, che nel periodo natalizio, troneggia nell’androne principale di Palazzo di Città.

E’ la prima volta che i piccoli scolari andriesi, dai due ai tre anni, categoria divezzi, partecipano a questo rito nella casa comunale.

L’iniziativa -voluta dall’assessorato alla P.I. ed alla Cultura del Comune di Andria e prevista per domani, 15 dicembre, alle ore 16.00-, vedrà la partecipazione delle educatrici e del personale comunale dell’asilo.

-vin.cas.-

Andria, 14 dicembre 2006