La Responsabile incaricata del Settore
Socio Sanitario
dott.ssa Riccarda D'AMBROSIO

informa che

è in pubblicazione dal g. 18/11/2013 l'AVVISO PUBBLICO per l'accesso agli interventi a favore delle famiglie numerose, in esecuzione della D.D. n. 3302 del 23/10/2013 “Programma Locale d'interventi per le Famiglie Numerose. Delibera di Giunta Regionale n. 498 del 31/03/2009 e delibera di Giunta Regionale n. 1033 del 20/04/2010. Approvazione Avviso Pubblico per l'accesso agli interventi a favore delle famiglie numerose e relativa modulistica – Anno 2013 – Ambito Comunale di Andria.”
L'iniziativa è diretta a sostenere quelle famiglie numerose che, per il carico dei figli, rischiano di cadere in varie forme di disagio sociale ed ha la finalità di sostenere la genitorialità e di migliorare la qualità di vita delle famiglie numerose.

per il bando e il modulo di domanda CLICCA QUI