Il Servizio Commercio e Attività Pubblica, Settore Sviluppo del Comune di Andria, ha reso noto che, in occasione delle prossime festività natalizie intende erogare un contributo per le spese per la collocazione di luminarie natalizie e per la fornitura di energia elettrica, al fine di valorizzare e promuovere le attività commerciali ed artigianali cittadine, insieme a quello di dare un'immagine di accoglienza, di festa e di serenità alla Città. L'istanza dovrà essere presentata entro il 5 dicembre 2005 e dovrà riportare tutti i dati dell'associazione o comitato di via, l'indicazione delle vie interessate, del numero di luminarie ed i relativi costi presuntivi che il Comune si riserverà di valutare. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Commercio e AA.PP. del Comune di Andria, sito in P.zza Imbriani n° 11, piano II, tel. 0883/290325-290349. Il presente avviso è consultabile sul sito www.comune.andria.ba.it.