Con riferimento all’asta pubblica per l’alienazione degli immobili di proprietà comunale, denominati: A) IMMOBILE – P.za Bersaglieri D’Italia n.7/8 – P.T, P.1, PS1; B) APPARTAMENTO – Via Giovanni Bovio n.74; C) COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO MATTATOIO COMUNALE SITO IN ANDRIA ALLA VIA VECCHIA BARLETTA, sono stati pubblicati sull’Albo Pretorio e in Amministrazione Trasparente i chiarimenti del Dirigente relativi all’avviso d’asta per vendita degli immobili comunali.

In allegato le note.

26-07-2024_chiarimenti-avviso-asta_immobili-p.zza-bersaglieri_via-giovanni-bovio_mattatoio