Pubblicato sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it , Albo Pretorio – Gare e Appalti, l'avviso pubblico relativo alla vendita dell'autovettura Lancia Thesis Emblema targata CG129NF, alimentazione a gasolio, immatricolata il 30.07.2003 – Km 174.154 circa.
L’offerta, unitamente alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore, redatta in carta semplice, deve pervenire, in plico chiuso, indirizzato al COMUNE DI ANDRIA – UFFICIO PROTOCOLLO, Piazza Umberto I, 76123 Andria – recante all’esterno il nominativo del mittente e la seguente dicitura: “Offerta per l’acquisto autovettura Comune di Andria”, da recapitare a mezzo servizio postale, o corriere autorizzato oppure a mano, entro le ore 12,00 del giorno 18/12/2013.
Si procederà per offerte libere, all’aggiudicazione all’offerente che avrà offerto il prezzo più alto, rispetto alla base d'asta pari a € 2.000,00 (euro duemila) ovvero al valore di permuta della marca e modello.
L'autovettura si trova presso l'autorimessa comunale situata al Palazzo degli Uffici di Piazza Trieste e Trento e sarà possibile visionarla telefonando al n. 0883/290313 concordando il sopralluogo.
Per informazioni:gabinetto@cert.comune.andria.bt.it
Venduta l'autovettura di rappresentanza, il Comune non ne acquisterà altre.