Incontro per gli auguri natalizi.

Si svolgerà giovedì 21 dicembre, alle ore 12,30, il tradizionale incontro nella Sala consiliare di Palazzo di Città per lo scambio degli auguri natalizi.

All’incontro prenderanno parte, con il Sindaco, avv. Vincenzo Zaccaro, il Vescovo della Diocesi di Andria, mons. Raffaele Calabro, la Civica Amministrazione, la dirigenza ed i dipendenti del Comune di Andria.

L’incontro sarà allietato dalla partecipazione del Coro degli alunni della Scuola Media Statale “P. Cafaro”, che si esibiranno in alcuni canti natalizi.

-vin.cas.-

Andria, 19 dicembre 2006.

Area Comunicazione