Riceviamo e pubblichiamo la nota del C.S.A. per gli auguri al nuovo Sindaco: “La sottoscritta dott.ssa Raffaella Scamarcio,in rappresentanza del Coordinamento Aziendale e Territoriale del C.S.A., unitamente a tutto il Direttivo, formula i migliori auguri per la Sua straordinaria affermazione elettorale. Nel contempo il C.S.A., coglie l'occasione per esprimere la massima condivisione di quanto annunciato nel Suo programma elettorale, specie in riferimento alla Sua volontà di “investire sul personale comunale affinché la vera innovazione della macchina amministrativa parta dalla esigenza di qualificarlo, motivarlo e valorizzarlo per indi servire al meglio la cittadinanza tutta”. Auspicandoci una proficua collaborazione che ci vedrà coinvolti affinché il tutto sia conforme ai principi di giustizia, imparzialità e rispetto delle regole, auguriamo anche a tutti i consiglieri eletti di poter sempre bene operare ed amministrare per il bene comune degli interessi collettivi della cittadinanza andriese”.