Gentile Signora, Egregio Signore/Spett.le Ente (fornitore/controparte ecc.),

la Città di Andria si impegna a raccogliere l’opinione dei Cittadini e dell’Utenza, e a monitorarne il grado di soddisfazione in relazione ai servizi erogati dall’Ente, al fine di migliorare continuamente la qualità degli stessi. Vorremmo pertanto chiederLe di rispondere alle domande contenute nel breve questionario che segue, relativo al Servizio in questione, in quanto la Sua opinione è per noi molto preziosa oltre che indispensabile per offrirLe servizi in linea con le Sue aspettative.

La informiamo che il questionario è anonimo, perciò non deve essere firmato: le risposte da Lei fornite saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.

Grazie per il tempo che dedicherà a questo sondaggio, pregandoLa di selezionare una sola casella di risposta per ogni domanda.

La preghiamo di compilare il questionario consegnandolo allo Sportello dell’Ufficio proponente, oppure secondo una delle seguenti ulteriori modalità:

  1. consegna al Settore/servizio somministrante
  2. via e-mail (come allegato) al seguente indirizzo urp@comune.andria.bt.it
  3. tramite servizio postale al seguente indirizzo: Comune Andria-Servizio URP&Comunicazione Palazzo di Città – 76123 Andria (BT)
  4. In alternativa è possibile compilare e inviare il questionario direttamente sul sito della Città di Andria https://www.comune.andria.bt.it – Servizi On-Line – link: Indagine di Customer Satisfaction

 


Benvenuto

Nome
Indicare SETTORE di cui si intende esprimere la valutazione:
SERVIZIO:
Personalità:
Età
Stato civile
Titolo di studio
Professione
Cittadinanza
Comune di residenza / domicilio o sede
Negli ultimi 3 mesi ha usufruito dei servizi erogati dal Servizio/ Settore?
Qual'è la motivazione di accesso al servizio?
In che modo ha avuto accesso al Servizio?
In che modo ha avuto riscontro alla sua istanza?
Utilizzate la rete civica comunale per avere informazioni?
Utilizzate la rete civica comunale per scaricare la modulistica?


INTERAZIONE DIRETTA CON IL SERVIZIO




Qualità del servizio



Ritiene che i mezzi utilizzati nell'ambito del servizio siano all'avanguardia?

Affidabilità, competenza e cortesia del personale addetto



Ritiene soddisfacente il grado di chiarezza e completezza delle informazioni che Le sono state fornite?
Ritiene soddisfacente il grado di disponibilità e cortesia del personale addetto?
Ritiene che il personale addetto possieda le necessarie abilità e competenze professionali?
Ritiene che il personale addetto sia stato corretto nel rapportarsi?

Capacità di orientamento dell’utente



Ritiene soddisfacente la capacità di ascolto e di comprensione delle
problematiche da parte del personale addetto?
È soddisfatto della capacità del personale addetto di aiutare l'utente nella soluzione di un problema , anche nei casi di non competenza del servizio, e nella comprensione dell'utilità del servizio stesso?

Aspetti legati alla tempestività e prontezza del servizio fruito



Quanto è soddisfatto rispetto all’accessibilità al servizio (disponibilità di contatti, rintracciabilità) e agli orari e giorni di apertura al pubblico?
Ritiene soddisfacente il tempo impiegato per fornirLe riscontro o soluzioni alle Sue istanze e richieste?
Quanto ritiene soddisfacenti i tempi di attesa per le risposte a telefonate, email, fax ecc.
Quanto ritiene soddisfacente il rispetto delle tempistiche e degli eventuali appuntamenti che ha concordato con il personale addetto?

Adeguatezza e coerenza del servizio fornito


Adeguatezza del Servizio rispetto alle aspettative.
Coerenza del servizio come rispondenza a quanto previsto nella Carta dei Servizi.

Qualità degli ambienti delle sedi, comfort  e accessibilità all’Ufficio


Ritiene soddisfacente l’adeguatezza degli ambienti e la facilità di accesso alla struttura?
La sede è facilmente identificabile (segnaletica, ubicazione cartelli ecc.)?

Responsabilità e Trasparenza del Servizio



Info e reclami: Responsabile del Servizio è il Dirigente /Capo Servizio del
Settore somministrante. Livello di riconoscibilità.

Trasparenza costi di erogazione



Indicare il livello di trasparenza delle informazioni su costi e modalità di
erogazione del Servizio



Qual'è il suo giudizio complessivo sul Servizio in questione della Città di Andria: lo ritiene soddisfacente?

Salva il questionario!

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