Il Comune organizza corsi di attività motoria per il periodo: 15 Novembre 2010 – 11 Giugno 2011 presso gli impianti sportivi comunali e alcune palestre scolastiche.

Il modulo d'iscrizione può essere scaricato dal sito o ritirato presso: Ufficio Protocollo – Piazza Umberto I – dal lunedì al venerdì : dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e martedì e giovedì: dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Ufficio Relazioni con il Pubblico – Viale Venezia Giulia – dal lunedì al venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e martedì e giovedì: dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

CONSULTARE GLI ALLEGATI PER SCARICARE IL MODELLO DI DOMANDA