È stata indetta l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo del Forum Città di Giovani Andria per il biennio 2018/2020. L’Assemblea si terrà presso la Sala Conferenze del Chiostro San Francesco (sita in Via San Francesco – Andria), in prima seduta il giorno 20 luglio 2018, dalle ore 12.00 alle ore 20.00 e, se necessario, in seconda seduta il giorno 21 luglio 2018, alla stessa ora e nello stesso luogo della prima seduta.
All’Ordine del giorno, la Relazione del Presidente uscente, e la Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo.
Alle elezioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Direttivo hanno diritto di voto – si legge nella comunicazione a firma del Presidente del Forum, Domenico Sinisi, – tutti i Soci che risultano regolarmente iscritti al Forum entro e non oltre il 30 giugno 2018 (si veda l’art. 12 dello Statuto sociale del Forum: “Hanno diritto di voto tutti i soci regolarmente iscritti al Forum “Città di Giovani” da almeno 20 giorni dalla data della prima seduta di votazioni”).
Tutti coloro i quali vorranno presentare la propria candidatura alla carica di Presidente del Forum dovranno protocollare la propria candidatura entro e non oltre il 05 luglio 2018 (si veda l’art. 12 dello Statuto sociale del Forum: “Ogni candidato alla carica di Presidente del Forum “Città di Giovani” deve protocollare la propria candidatura e il suo programma di lavoro all’Ufficio Protocollo del Comune di Andria, indirizzandola al Sindaco e al Settore Politiche Giovanili, entro 15 giorni antecedenti la data prevista per le elezioni”).
Tutti coloro i quali vorranno presentare la propria candidatura alla carica di Consigliere del Forum dovranno protocollare la propria candidatura entro e non oltre il 10 luglio 2018 (si veda l’art. 12 dello Statuto sociale del Forum: “Ogni candidato alla carica di Consigliere del Direttivo deve: protocollare la propria candidatura a Consigliere e il suo programma di lavoro specificando l’area tematica di competenza, all’Ufficio Protocollo del Comune di Andria indirizzandola al Settore Politiche Giovanili entro 10 giorni dalla data fissata per le votazioni”).