Al via, oggi, il nuovo anno educativo 2018/2019 presso l’asilo nido comunale”Aristide Gabelli” con la riapertura delle regolari attività.

In occasione dell’apertura ieri pomeriggio si è tenuto il primo incontro con le famiglie dei nuovi piccoli iscritti da parte dell’assessore alla Pubblica Istruzione, dott. Gianluca Grumo, della Dirigente del servizio Socio Sanitario, dott.ssa Ottavia Matera e di tutto il gruppo educativo.

Alle famiglie è stata presentata- spiega Annalis Frisardi, cooridnatrice dell’asilo nido – la programmazione pedagogica e le novità dell’ anno educativo 2018/2019.

“La ripresa delle attività dell’asilo nido “Gabelli” – dice l’assessore alla P.I., dott. Gianluca Grumo – è motivo di grande orgoglio visto l’eccellente lavoro svolto quotidianamente dall’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Andria e dalle educatrici che, con grande spirito di abnegazione e impegno, si occupano della formazione e della crescita di bambini di molte famiglie andriesi. Con l’avvio dell’anno scolastico saranno garantiti i servizi necessari al regolare svolgimento delle attività. Auguro, pertanto, un buon lavoro e un proficuo anno scolastico a tutti”.