Domani, martedì 5 ottobre alle ore 10,00, presso la Sala Convegni sita nel Chiostro di San Francesco, è in programma una conferenza stampa inerente l'approvazione avvenuta in Consiglio Comunale degli equilibri di Bilancio 2010.
Interverranno il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, e l'assessore al Bilancio, rag. Domenico De Feo.
A seguire sarà presentata l'iniziativa “Piovono libri- Incontri d'autore”, patrocinata dal Comune di Andria, l'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale “Giuseppe Ceci” in sinergia con le realtà librarie locali.