Con la delibera di Giunta Comunale n. 129 del 07 luglio 2023, pubblicata all’Albo online e consultabile nella sezione dedicata del sito, la Giunta comunale ha approvato il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025 contenente il Piano esecutivo di gestione 2023-2025.

Il PIAO è un documento unico di programmazione e governance introdotto con il D.L. n. 80/2021 convertito, con modificazioni, dalla Legge n. 113/2021, che riunisce gli atti di pianificazione delle attività amministrative in ordine alla performance, alla trasparenza, alla prevenzione della corruzione, al fabbisogno di personale.
L’atto e i relativi allegati sono pubblicati anche in Amministrazione Trasparente nella Sezione ” Disposizioni Generali – Atti Generali – Documenti di Programmazione Strategico-Gestionale, nonché sul Portale PIAO della Funzione Pubblica.