Un’altra Puglia, carica di storia, arte, cultura, folklore ed enogastronomia in vetrina dal 2 al 5 settembre prossimo nella terra di Castel del Monte, nell’ambito della I^ edizione della Borsa Turistica della BAT. Ventuno buyers provenienti da Danimarca, Francia, Germania, Polonia, Norvegia, Regno Unito, Russia, Spagna e Svezia, saranno al centro di intense contrattazioni con gli operatori turistici della Sesta provincia pugliese, per sperimentare assieme l’emozione di un’identità territoriale carica di stimoli innovativi per un nuovo tipo di turismo di qualità.
L’iniziativa, promossa ed organizzata dal Comune di Andria, Settore Turismo, sostenuta dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani, in collaborazione con Andria Multiservice, è coordinata da TTG Italia, la società del Gruppo Rimini Fiera cui è stato affidato l’incarico di selezionare i buyers esteri e di condurre le contrattazioni della delegazione internazionale. Domani alle ore 17,00, nella sede della Provincia Barletta- Andria- Trani, presso l'Istituto Agrario ad Andria, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento.
Il Workshop si terrà nel Comune di Andria presso il Chiostro San Francesco il giorno 4 settembre 2010 dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00.
Per contatti, rivolgersi all’ufficio seller della TTG Italia, sig.ra Chiara Colombo – Divisione Eventi, tel. 02.86.99.84.71, fax 02.86.99.84.79, email: sellers@traveltradeitalia.com.