2^ edizione del laboratorio teatrale urbano ANDRIA X ZONE, prodotto dal TEATRO MINIMO in coproduzione con il  Comune di Andria, Assessorato alla Cultura, sostenuto dalla Regione Puglia, fondi FERS PUGLIA 2007/2013 – ASSE IV – AZIONE 4.3.2 – LETTERA I, coordinato dal Teatro Pubblico Pugliese.

Il laboratorio, completamente gratuito e diretto da Michele Santeramo, Michele Sinisi e Vittorio Continelli, è un workshop che coniuga il teatro con il concetto di “città” nel tentativo di approfondire la conoscenza del territorio e di sviluppare e diffondere il senso di appartenenza ad una comunità.

PROGRAMMA:

1 ottobre venerdi’

• La cagliata ovvero sull’antica e faticosa arte di venire al dunque – Auditorium Manzoni, Via Sosta San Riccardo, 94 (ore 20.30, unica replica) )
  • Salve, in cosa posso aiutarla? – New Mood  Di Stefano Arredamenti, Via Duca di Genova, 37
  • Il costo della felicità – Mangini Arredamenti,Via Piave, 30
  • U cafè –  Caffetteria Crispi , Viale Crispi, 19/a

2 ottobre sabato

• Lievito nuovo- Panificio Ieva Via Vespucci, 104
  • Il costo della felicità – Mangini Arredamenti,Via Piave, 30
  • L’ albero  – Auditorium Manzoni,       Via Sosta San Riccardo, 94 (ore 20.30, unica replica)
  • Come li facciamo?- Extrò Moda capelli by Leo D’Avanzo,Viale Roma, 15

3 ottobre domenica