L’avvio di una rinnovata gestione, lo stato dell’arte della Municipalizzata, l’obiettivo di un rilancio della società, sempre più vicina alle esigenze della comunità ed attenta alle prerogative dei dipendenti, l’affidamento del nuovo servizio “Parcometri”, la messa in sicurezza del posto di lavoro dei tredici operatori in carico all’ uscente PubliParking: su questi temi si terrà mercoledì 30 novembre, alle ore 10.00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, la conferenza stampa alla quale interverranno il sindaco, Giovanna Bruno ed il neo amministratore unico di Andria Multiservice, Antonio Griner.