Oggi pomeriggio a Milano, alla Borsa Internazionale del Turismo, il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del progetto “Patrimoni di Puglia” Promozione dei Siti Unesco di Puglia, a cura del Comune di Monte Sant’Angelo e Comuni di Andria e Alberobello.

Interverranno:
– Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia
– Gianfranco Lopane, Assessore Turismo, Sviluppo e Impresa Turistica Regione Puglia;
– Aldo Patruno, Direttore Dipartimento Turismo e Cultura Regione Puglia;
– Luca Scandale, Direttore Generale Pugliapromozione;
– Miriam Giorgio, Coordinatrice Piano Strategico Pugliapromozione;
– Pierpaolo D’Arienzo, Sindaco Monte Sant’Angelo;
– Rosa Palomba, Vicesindaco, Assessore Cultura e Turismo Monte e Coordinatrice per la Puglia dell’Associazione I Borghi più Belli d’Italia;
– Giovanna Bruno, Sindaco di Andria.

La conferenza stampa si tiene nello stand Puglia e può essere seguita in streaming: https://tinyurl.com/bit2013puglia