Martedì 12 aprile si terrà la conferenza “Cibi amici: corretti stili di vita e sana alimentazione”, promossa dalla “Vittorio Emanuele III-Dante Alighieri” nell’ambito dell’iniziativa “La scuola crea cittadini”.

L’evento ha il patrocinio del comune di Andria, e viene presentato oggi 7 aprile, alle ore 10, presso la Sala Consiliare del Comune.

Al primo incontro susseguiranno altri due eventi programmati per le date del 29 aprile e 26 maggio che orienteranno il dibattito su tematiche riguardanti la tutela ambientale, la gestione consapevole dei rifiuti e la parità di genere.

L’evento del 12 aprile avrà luogo (come gli altri) nell’Auditorium dell’Oratorio Salesiano, alle ore 19.00 e costituirà una importante occasione di confronto tra esperti del settore, mondo scuola e cittadinanza sui temi della salute e dell’alimentazione.