Anche Andria tra i 10 comuni che partecipano alla 'Settimana della salute' (17-23 maggio) organizzata dalla Asbat (Barletta-Andria-Trani) con il patrocinio della Regione Puglia, Provincia Bat, ANCI Puglia, Ordine dei medici chirurghi odontoiatri della Provincia Bat, ARES Puglia(Azienda Regionale Sanitaria Regione Puglia) e IPASVI (Federazione Nazionale Collegi Infermieri). Questo pomeriggio alle ore 17,00, presso L'istituto Colasanto, in via Paganini, si terrà un convegno sul tema “La qualità della vita: obiettivo sicurezza e salute sul lavoro”. Interverranno il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, il Presidente della Provincia BT, Francesco Ventola, l'Assessore alle Risorse Umane, semplif. e sport della regione Puglia, Maria Campese. Relazioneranno Giorgio Assennato, Direttore Regionale ARPA Puglia, Luigi Vimercati. Docente dell'Università degli Studi di Bari, Rossella Attimonelli, Ingegnere INAIL Bari, Fulvio Longo, Dirigente P.A.T.P. Regione Puglia, e Domenico Spinazzola, Dirigente Servizio Tecnico della Prevenzione ASL BAT.