L'A.I.M.N.R. – Puglia (Associazione Italiana Malattie Neurologiche Rare), confederata UNIAMO (Federazione Italiana malattie rare) con la collaborazione della Provincia Andria-Barletta-Trani, della ASLBAT, delle associazioni di volontariato e cooperative della provincia Bt e Bari, organizzano la “Giornata Mondiale delle Malattie Rare” allestendo stand e gazebo, animazioni e spettacoli presso le piazze delle città di Andria, Trani, Canosa, Minervino Murge, Spinazzola, Barletta e Corato.
Diverse le iniziative in programma nei vari comuni.
Ad Andria sarà allestito sabato 1° marzo, dalle ore 9 alle ore 13, in viale Crispi, uno stand informativo con divulgazione di materiale, fornito dall' UNIAMO, al fine di estendere le conoscenze e le informazioni con l'intento di sensibilizzare tutta la società civile sulle problematiche legate alle malattie rare.