Creazione contenuto Mar 20, 2017 – Ultimo Aggiornamento
2023
POR PUGLIA FESR-FSE 2014-2020- ASSE PRIORITARIO III – AZIONE 3.2. ASSE PRIORITARIO IX- AZIONE 9.3. PROGRAMMA REGIONALE “PUGLIASOCIALEIN” – HUB DI INNOVAZIONE SOCIALE – PROGETTO: “ANDRIA FOOD POLICY HUB – PARTE FSE”- CUP B84J21000130009 ( GIA’ PUBBLICATI IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE NELLA SEZIONE ” BANDI DI GARA E CONTRATTI)
determinazione_n.88_18-01-2023 RETTIFICA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2614 DEL 02/08/2022 E APPROVAZIONE DEGLI SCHEMI DI APPENDICE ALLE CONVEZIONI DI PRESTAZIONE D’OPERA PER OGNUNO DEI PROFESSIONISTI INDIVIDUATI.
appendice-schemi-di-convenzione-di-prestazione-d’opera-3-esperti-individuati
2022
POR PUGLIA FESR-FSE 2014-2020- ASSE PRIORITARIO III –AZIONE 3.2. ASSE PRIORITARIO IX- AZIONE 9.3. PROGRAMMA REGIONALE “PUGLIASOCIALEIN” – HUB DI INNOVAZIONE SOCIALE – PROGETTO: “ANDRIA FOOD POLICY HUB – PARTE FSE”- CUP B84J21000130009 –( GIA’ PUBBLICATI IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE NELLA SEZIONE ” BANDI DI GARA E CONTRATTI)
determinazione dirigenziale n._02614_02-08-2022 : AFFIDAMENTO INCARICHI PRESTAZIONE D’OPERA AGLI ESPERTI A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ PREVISTE DAL PROGETTO
schema-di-convenzione-di-prestazione-d’opera-food-policy-manager
schema-di-convenzione-di-prestazione-dopera-business-development-manager
schema-di-convenzione-di-prestazione-dopera-esperto-in-animazione-territoriale-e-comunicazione
LIQUIDAZIONE COMPENSI AI MEMBRI DELL COMMSSIONE ESAMINATRICE PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE/COMANDANTE DI POLIZIA LOCALE
17-05-2022_det_01553_05-05-2022
Schema Disciplinare incarico dott. Cirillo affidamento Supporto al RUP – Pinqua Acqua – Qualità Urbana
30-12-2022_det_04678_29-12-2022.cirillo.pdf
Schema Disciplinare incarico dott. Rubino affidamento Supporto al RUP – Pinqua – Aria – Abitazioni Sostenibili
30-12-2022_det_04675_29-12-2022.rubino.pdf
Convenzione incarico PROFESSIONISTA ESTERNO dott. Nitti
30-12-2022_convenzione-incarico-professionista-esterno-nitti
30-12-2022_det_04656_29-12-2022.nitti_.pdf
2021
“PROGRAMMA DI FORMAZIONE ANTICORRUZIONE – ANNO 2021” – APPROVAZIONE DEFINITIVA CONTENUTI FORMATIVI, DOCENZE, GIORNATE DI FORMAZIONE. CONFERIMENTO INCARICO SINGOLO DI DOCENZA.
28-10-2021_det_03028_27-10-2021-conferimento-incarico-singolo-di-docenza.
28-10-2021_dichiarazione-sostitutiva-di-certificazione-insussistenza-di-incompatibilità
28-10-2021_curriculumscientificoprof.armenante
___________________________________________
INCARICO DI FORMAZIONE E SUPPORTO NELLA RIORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI ED ATTIVITA’ DEL NUOVO SOFTWARE DEL SERVIZIO TRIBUTI DEL COMUNE DI ANDRIA – AFFIDAMENTO INCARICO AL DOTT. ANTONIO PALMITESSA, EX ART. 7, COMMA 6, DEL D.LGS N. 165/2001 – IMPEGNO DI SPESA
23-11-2021_incarico-di-formazione-palmitessa
___________________________________________
Collegio dei Revisori di Conti
Il Consiglio Comunale, con Deliberazione n. 54 del 14.10.2021, ha nominato il Collegio dei Revisori per il triennio 2021/2024
Nome | CV | Ruolo | Durata incarico | Compenso lordo annuo | Dichiarazioni |
Dott. Cosimo Cafagna | 25-10-2021_cafagna-curriculum-vitae.stamped | Presidente | Per tre anni a decorrere dalla data di esecutività della Deliberazione di nomina (14.10.2021) | € 35.037,91 | 25-10-2021_accettazione-incarico
25-10-2021_dichiarazione-presidente_art.-15_c.-1_lett.-c_d.lgs_.-n.-33_2013 |
Dott. Paolo Gerardo Brescia | 25-10-2021_brescia-curriculumvitae.stamped | Componente | Per tre anni a decorrere dalla data di esecutività della Deliberazione di nomina (14.10.2021) | € 23.358,61 | 25-10-2021_accettazione-incarico.stamped
25-10-2021_dichiarazione-art.-15_c.-1_lett.-c_d.lgs_.-n.-33_2013 |
Dott. Giovanni Tancorra | 25-10-2021_tancorra-curriculum-vitae.stamped | Componente | Per tre anni a decorrere dalla data di esecutività della Deliberazione di nomina (14.10.2021) | € 23.358,61 | 25-10-2021_accettazione-incarico.stamped
25-10-2021_dichiarazione-art.-15_c.-1_lett.-c_d.lgs_.-n.-33_2013 |
• Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza anno 2023
• Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza anno 2022
• Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza anno 2021
• Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza anno 2020
• Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza anno 2019
• Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza anno 2018
reportincarichi-2017-persone-fisiche-_consulenti
report incarichi_2017-persone-giuridiche-consulenti
• Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza anno 2017
report incarichi -2016-persone-giuridiche-consulenti
report incarichi-2016-persone-fisiche-consulenti
• Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza anno 2016
_______________________________________________
SEMINARIO DI FORMAZIONE IN HOUSE “RICOSTRUZIONE FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE AREA DIRIGENZA, REVISIONE FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE COMPARTO, SUPPORTO ALLE MEMORIE DIFENSIVE AI RILIEVI DEL MEF – RGS” PER I DIPENDENTI INCARDINATI NEL SERVIZIO RISORSE UMANE -AFFIDAMENTO INCARICHI AI DOTT.RI CANOSSI GIUSEPPE E PELLEGRINO ANDREA, EX ART. 7, COMMA 6, DEL D.LGS N. 165/2001. IMPEGNO DI SPESA
05-11-2021_det_03305_30-10-2019-seminario-di-formazione-pellegrino-canossi
______________________________________________
Nome | CV | Ruolo | Periodo | Compenso incarico | Oggetto incarico | Durata incarico | Verifica insussistenza conflitti di interesse |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Francesco Chiello |
02-11-2017_curriculum-presidente-revisori-f-sco-chiello | Presidente |
Dal 27 luglio 2015 Deliberazione di C.C. n. 23/2015
|
€ 31.226,94 |
Revisore dei Conti | 2015/2018 | 02-11-2017_chiello-f-sco_assenza-conflitto-interesse |
Nunzio Lobaccaro |
02-11-2017_curriculum-membro-revisori-n-lobaccaro | Componente | Dal 27 luglio 2015
Deliberazione di C.C. n. 23/2015 |
€ 20.817,96 |
Revisore dei Conti | 2015/2018 | 02-11-2017_lobaccaro-n-_assenza-conflitto-interesse
02-11-2017_lobaccaro-n-_dichiarazione_art-15
|
Giuseppe Ratti |
02-11-2017_curriculum-membro-revisori-g-ppe-ratti | Componente | Dal 27 luglio 2015
Deliberazione di C.C. n. 23/2015 |
€ 20.817,96 | Revisore dei Conti | 2015/2018 | 02-11-2017_ratti-g-ppe_assenza-conflitto-interesse |
Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse.
Commissione Provinciale di Edilizia Residenziale Pubblica
Sede di Andria
I componenti della Commissione innanzi indicata sono nominati ai sensi della L.R. n.10/2014 dalla Regione Puglia con appositi provvedimenti ma con oneri a carico del Comune di Andria. Si tratta un organo obbligatorio previsto da apposita legge. Si procede alla pubblicazione a fini meramente conoscitivi.
Cognome
e Nome |
Riferimento della Nomina | C.V. | Compensi | Compensi percepiti | Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse |
Corvasce Nicola |
Presidente – Delibera della Giunta Regionale n.650 del 10/05/2016 – Cessato dalla carica il 31/05/2017 |
€.97,44/seduta fino a marzo 2017(del. G.R. 1220/2012) €. 150,00/seduta da aprile 2017 (del. G.R. 438/2017) |
€. 0,00 |
Non presente presso il Comune di Andria poiché la nomina è di esclusiva competenza della Regione Puglia |
|
Di Domenico Angela |
Presidente – Delibera della Giunta Regionale n.1184 del 18/07/2017 |
30-03-2018_cv_angela-di-domenico |
€. 150,00/seduta 2017 (del. G.R. 438/2017) |
€. 0,00 |
Non presente presso il Comune di Andria poiché la nomina è di esclusiva competenza della Regione Puglia |
Capozzo Clara |
Componente – Delibera della Giunta Regionale n.650 del 10/05/2016 |
30-03-2018_curriculum-vitae-clara-capozzo |
€.97,44/seduta fino a marzo 2017(del. G.R. 1220/2012) €. 100,00/seduta da aprile 2017 (del. G.R. 438/2017) |
€. 0,00 | Non presente presso il Comune di Andria poiché la nomina è di esclusiva competenza della Regione Puglia |
De Vitiis Vincenzo |
Componente – Delibera della Giunta Regionale n.650 del 10/05/2016 | 30-03-2018_curriculum-devitiis |
€.97,44/seduta fino a marzo 2017(del. G.R. 1220/2012) €. 100,00/seduta da aprile 2017 (del. G.R. 438/2017) |
€. 0,00 | Non presente presso il Comune di Andria poiché la nomina è di esclusiva competenza della Regione Puglia |
Di Matteo Massimiliano |
Componente – Delibera della Giunta Regionale n.650 del 10/05/2016 | 30-03-2018_dimatteo-massimiliano |
€.97,44/seduta fino a marzo 2017(del. G.R. 1220/2012) €. 100,00/seduta da aprile 2017 (del. G.R. 438/2017) |
€. 0,00 | Non presente presso il Comune di Andria poiché la nomina è di esclusiva competenza della Regione Puglia |
Galetta Giovanni |
Componente – Delibera della Giunta Regionale n.650 del 10/05/2016 | 30-03-2018_curriculum-galetta |
€.97,44/seduta fino a marzo 2017(del. G.R. 1220/2012) €. 100,00/seduta da aprile 2017 (del. G.R. 438/2017) |
€. 0,00 | Non presente presso il Comune di Andria poiché la nomina è di esclusiva competenza della Regione Puglia |
Garofoli Angelo |
Componente – Delibera della Giunta Regionale n.650 del 10/05/2016 | 30-03-2018_curriculum-garofoli |
€.97,44/seduta fino a marzo 2017(del. G.R. 1220/2012) €. 100,00/seduta da aprile 2017 (del. G.R. 438/2017) |
€. 0,00 | Non presente presso il Comune di Andria poiché la nomina è di esclusiva competenza della Regione Puglia |
Maida Nicola |
Componente – Delibera della Giunta Regionale n.650 del 10/05/2016 | 30-03-2018_curriculum-vitae-avv-nicola-maida |
€.97,44/seduta fino a marzo 2017(del. G.R. 1220/2012) €. 100,00/seduta da aprile 2017 (del. G.R. 438/2017) |
€. 0,00 | Non presente presso il Comune di Andria poiché la nomina è di esclusiva competenza della Regione Puglia |
Matera Pierpaolo |
Componente – Delibera della Giunta Regionale n.650 del 10/05/2016 | 30-03-2018_curriculum-matera-pierpaolo |
€.97,44/seduta fino a marzo 2017(del. G.R. 1220/2012) €. 100,00/seduta da aprile 2017 (del. G.R. 438/2017) |
€. 0,00 | Non presente presso il Comune di Andria poiché la nomina è di esclusiva competenza della Regione Puglia |
Vista Nicola |
Segretario – Delibera della Giunta Regionale n.645 del 02/05/2017 |
30-03-2018_cv_vista-nicola_2018 |
€. 100,00/seduta (del. G.R. 438/2017) |
€. 0,00 |
Prodotta alla Regione Puglia Servizio Edilizia Sociale e Osservatorio Condizione Abitativa |
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza- Archivio fino al 20/03/2017