Stamane due sezioni della Scuola Media I° Gruppo “Vaccina” hanno visitato, accompagnati dalla Prof.ssa Tina Guglielmi, l'Area Comunicazione e l'Ufficio URP di V.le Venezia Giulia (Sportello Inpdap- Sportello Seg. Remota Universitaria- Sportello Reclami) del Comune di Andria. L'invito, indirizzato dal Responsabile dell'Area a tutte le scuole medie inferiori e superiori cittadine, è servito agli scolari per conoscere più da vicino il lavoro svolto dall'Area Comunicazione e il sito internet del Comune di Andria dove, quotidianamente, vengono inseriti i comunicati stampa, gli appuntamenti culturali e le iniziative che il Comune di Andria organizza. Inoltre, è stato distribuito ad ogni singolo alunno il B.I.C. (Bollettino d'Informazione Comunale) che raccoglie informazioni inerenti il Comune di Andria ed un modello dell'Agenzia Quotidiana d'Informazione Comunale che, giornalmente, viene inviata a tutti i quotidiani, televisioni locali e regionali, tramite posta elettronica e fax. Gli alunni, delle II^ G e I del I° Gruppo “Vaccina”, hanno seguito con molto interesse e partecipazione le notizie riguardanti il Settore illustrate dal Responsabile e Capo Ufficio dell'Area Comunicazione, dott. Vincenzo Rutigliano, dall'Addetto Stampa, dott. Vincenzo Cassano, e dal copywriter, Giuseppe Pomo.