La Segreteria dell'Albo delle Associazioni presso l'Ufficio di Gabinetto, ricorda che entro il 30 giugno tutte le Associazioni iscritte all'Albo comunale devono rinnovare l'iscrizione per l'anno in corso.
L'art. 9 del Regolamento istitutivo dell'Albo prevede infatti adempimenti annuali da parte delle Associazioni iscritte e consistenti nella trasmissione della seguente documentazione:
A) relazione illustrativa dell'attività svolta nell'anno 2009 .
e in caso le Associazioni godono delle prerogative di cui ai punti 4) 5) 6) 7) art.8 del Regolamento, avendone fatta richiesta e concessegli in fase di iscrizione, esse devono produrre, in aggiunta alla relazione, anche:
B) copia del bilancio consuntivo 2009
C) copia del bilancio preventivo 2010.
L'invio di detta documentazione è essenziale perchè l'Associazione conservi l'iscrizione all'Albo.
In caso di mancata trasmissione dei documenti richiesti, sarà attivato il procedimento di esclusione dall'Albo.
Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi (dal lunedì al venerdì – ore 9-13) alla segreteria dell'Albo presso il Settore Gabinetto del Sindaco (tel.0883/290234 oppure 0883/290313 – mail: gabinetto@cert.comune.andria.bt.it).