Il Commissario ad Acta di ager (Agenzia Territoriale della regione Puglia per il Servizio di gestione dei rifiuti), informa di aver reso noto un avviso pubblico per la formazione di una short list di ingegneri specializzati in start up e follow up, per il servizio di raccolta porta a porta, per il conferimento di consulenza a supporto dell’Agenzia territoriale della regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti.

Tutti i dettagli su: www.ager.puglia.it.Sez. Amministrazione Trasparente-Sotto-Sezione Avvisi e Bandi.

decreto-n-5-del-2-febbraio-2018