Sono numerosi i  cuccioli di cane in attesa di adozione. A tal fine si allega il censimento della popolazione canina  allo scopo di sensibilizzare maggiormente le adozioni di cani randagi.

Nei primi due mesi del 2013 sono stati già adottati 18 cani randagi nel territorio o presenti nei rifugi ed è quindi auspicabile che il trend positivo prosegua.

Per informazioni sulle modalità di adozione contattare :

Dott. Antonio Berardino- Settore Ambiente e Mobilità – ViaPotenza, 21 – tel 0883/290652
fax 0883/553835 – email:a.berardino@comune.andria.bt.it o visionare il sito istituzionale
www.comune.andria.bt.it – Settori e Servizi – Ambiente – Link