Sesto appuntamento, questa sera, alle ore 19.30, con “Ad alta voce. Presentazione e lettura di novità librarie”, progetto realizzato dalla Biblioteca Diocesana “San Tommaso d'Aquino” di Andria e Spa Società per l'Arte, con la collaborazione della Libreria Guglielmi, nell'ambito del Progetto regionale “Giovani in centro”, promosso dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Andria e rivolto principalmente al pubblico giovane. Tema della serata, che si terrà presso la galleria SpA in via Flavio D'Excelsis, 22/24, sarà: “Scrivere. Gli autori andriesi si raccontano” . Interverranno: PAOLO CORRARO, FRANCESCO DE NIGRIS, FRANCESCO DI NICCOLO, DANILO PETRELLI, NICOLETTA POLLICE. Modera: Nunzia Saccotelli (giornalista). L'ingresso è libero.