Pubblicato, martedì 20 novembre, sul sito internet: www.comune.andria.bt.it – Albo Pretorio, l’Avviso Pubblico per l’accesso agli interventi a favore delle famiglie numerose che, per il carico dei figli, rischiano di cadere in varie forme di disagio sociale.
Le domande dovranno essere compilate e sottoscritte da uno dei genitori, utilizzando esclusivamente il modulo reperibile presso il Settore Socio Sanitario del Comune di Andria o scaricabile dal sito internet: www.comune.andria.bt.it – Albo Pretorio.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, direttamente all’Ufficio Protocollo del Settore Socio Sanitario, sito in Andria alla Via W.A. Mozart n. 63 nelle giornate di apertura degli uffici, entro e non oltre il 4 GENNAIO 2013 (data di scadenza del bando).
La domanda di partecipazione al presente bando deve essere compilata in tutte le sue
parti utilizzando l’apposito modulo (FORMATO A3 – F/R), in distribuzione gratuita presso:
· Settore Socio Sanitario – Via Mozart n. 63;
· Ufficio Relazioni con il Pubblico – sito c/o Palazzo di Città, Via San Francesco;
Ulteriori informazioni sul presente avviso possono essere richieste presso il Settore Socio Sanitario – Via W.A. Mozart n. 63 – 347/5809887.
Iil bando per le famiglie numerose e il relativo modulo di domanda è reperibile al seguente link: