ACCADEMIA DEI CAMERISTI: SESTO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE CONCERTISTICA Domani 22 aprile, alle ore 19.30, presso l'Auditorium della scuola media, “P. Cafaro”, in via Stradella- Andria, si terrà il sesto appuntamento della stagione concertistica dell'Accademia dei Cameristi. L'evento è patrocinato dall'Assessorato al Mediterraneo della Regione Puglia e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Andria. L'Accademia offre l'ascolto di una “Sonata per violino e pianoforte”, di Nino Rota, compositore milanese di musica da camera, una “Sonata in sol minore per violino e pianoforte” del compositore francese Claude Debussy, pezzi brevi di “Baam Shem: Nigun” composti da Ernest Bloch e ispirati alla vita del rabbino polacco Israel Ben Eliezer, “Suite popolare spagnola” e “Danza spagnola” di Manuel de Falla ed “Estrellita” del compositore messicano Manuel Ponce. Le esecuzioni musicali saranno interpretate da Leonardo Micucci al violino e Francesco Basanisi al pianoforte. Si ricorda che il biglietto ha un costo di 5 euro per gli adulti e di 2 euro per i giovani.