In merito alle vicende societarie legate all'A.S. Andria, si ribadisce che l'Amministrazione Comunale ha fatto tutto quanto nelle proprie possibilità sia nel passato che nel presente, dimostrando con i fatti la vicinanza alla società, attesa l'importanza che riveste il calcio professionistico nel tessuto sociale della città.

Oggi, a pochi giorni dalla scadenza per l'iscrizione al campionato, non ha alcun senso consegnare simbolicamente il titolo nelle mani del Sindaco, smentendo di fatto le ampie rassicurazioni fornite dalla dirigenza negli scorsi mesi rigurdo il futuro dell'A.S. Andria.

Si diffida, pertanto, chiunque a mettere in circolo notizie false su presunti incontri da tenere a Palazzo di Città.