Il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, ha convocato presso Palazzo di Città nella giornata di domani, martedì 26 giugno, alle ore 12.30, un tavolo sulle problematiche relative all’iscrizione dell’A.S. Andria al prossimo campionato professionistico di prima divisione. Al tavolo, presente l’amministratore unico dell’A.S. Andria, Luca Vallarella, è stata invitata un’ampia rappresentanza dell’imprenditoria locale.

“Questo estremo tentativo da parte dell’Amministrazione, volto a trovare delle forme di sostegno economico per la salvezza del calcio professionistico – commenta il Sindaco Giorgino – vuole portare anche a fare definitivamente chiarezza sulle posizioni che la attuale proprietà intende assumere. Come detto in precedenza, si sarebbe potuto evitare tutto ciò se i problemi societari fossero venuti a galla con congruo anticipo rispetto alla data di iscrizione al campionato. Come Amministrazione non possiamo che appellarci all’imprenditoria locale affinché, nonostante il difficile momento economico che stiamo attraversando, dia prova di generosità e di appartenenza alla comunità”.