Le classi 5^ sezioni A/B – E/F, della Scuola Primaria 7° C. D. “R. Cotugno” Andria, concluderanno il percorso educativo -– didattico, realizzato in collaborazione con l'associazione sportiva “Danzarte” di Flora TESORO, con due rappresentazioni, patrocinate dal Comune di Andria (assessorato alla cultura). La prima si terrà questo pomeriggio, presso il “Centro Risorse” in Viale Aldo Moro ed è : “Diritti si ….ma anche doveri!” realizzato dalle classi E/F . Obiettivo è far conoscere i principi fondamentali della Costituzione e in particolar modo il concetto diritto – dovere, al fine di vivere bene nella collettività, per fare del mondo un posto migliore. La seconda si svolgerà venerdì 28 maggio, presso Palazzo Ducale, “Viaggio nelle tradizioni” realizzato dalle classi A/B. Finalità è quella di educare e aiutare a conoscere le proprie radici, la propria cultura e le tradizioni legate al proprio paese (Andria) per riscoprire colori e profumi lontani.