6 APRILE: FESTA DI PRIMAVERA CON AQUILANDRIA L’Associazione Sportiva Aquilandria ha organizzato la terza festa di primavera che si terrà domenica 6 aprile. L’evento è patrocinato dall’Assessorato alla Cultura e dall’Assessorato allo Sport e al Turismo del Comune di Andria. La manifestazione prevede una giornata in libertà con l’esibizione di aquiloni che voleranno sul prato alle pendici del Castel del Monte. Il programma della giornata prevede: alle ore 9.00 apertura della manifestazione; ore 10.00 presentazione delle creazioni da parte dei club degli aquilonisti pugliesi; ore 10.30 apertura degli stand prodotti tipici andriesi; ore 13.00 pausa pranzo (è possibile prenotare il Ristorante “Sei Carri” di P. Tarricone, per informazioni tel. 0883.569836 oppure 338.8538037; oppure per coloro che vogliono fare pic –nic possono ordinare piatti d’asporto a “La Puglia in Tavola”, tel./fax 0883.545788, ovvero rifornirsi sul posto di panini e altre prelibatezze dallo stand dei prodotti tipici de “La Puglia in Tavola”). Nel pomeriggio alle 18.00 ci saranno i saluti e la consegna agli aquilonisti di un cestino di prodotti tipici di Andria offerti da: Pane e Olio di Di Noia Vito, Oleificio cooperativo della Riforma Fondiaria di Andria, Olio Guglielmi, Cantina Cooperativa Riforma Fondiaria A.C.L.L. Srl. In occasione della manifestazione, l’Associazione Sportiva “Aquilandria”, il Centro Commerciale Mongolfiera di Andria, in collaborazione con lo Studio Fotografico “Grafic Photo”, promuovono il concorso fotografico, a premi, sul tema “Liberi, come l’Aquilone, sul Prato”. Al vincitore sarà assegnato un premio di 150,00 euro, al secondo 100, 00 euro e al terzo classificato sarà consegnato un Aquilone Vip. La premiazione avverrà l’8 maggio alle ore 18.00 presso il Centro Commerciale “La Mongolfiera” di Andria, alla presenza del Sindaco Avv. Vincenzo Zaccaro, dell’Assessore al Turismo e allo Sport, Leonardo Lonigro e dall’Assessore alla Cultura Prof. Paolo Farina.