Si svolgerà venerdì 17 e sabato 18 giugno 2011 presso il Centro Sportivo “Andria Sport” (ex Arca) , sito in contrada Macchie di Rosa, l'ormai “tradizionale” Memorial “Lorenzo Lomuscio” 4° edizione, appuntamento organizzato dallo Juventus Club Doc Andria, “avv. Giovanni Agnelli” con la collaborazione del Centro Coordinamento Juventus Club Doc e della JUVENTUS F.C. S.p.a. e con il patrocinio della Città di Andria. Si tratta di un torneo benefico di calcio a 7 organizzato per ricordare l'indimenticabile amico “Lorenzo”, impiegato comunale oltre che socio fondatore del club, venuto a mancare nell’agosto del 2007. La novità di quest'anno è che saranno ben 8 le squadre a scendere in campo: Juventus Club Andria, Juventus Club Modugno, Juventus Club Trani, Juventus Club Aosta, Juventus Club Cercola, Juventus Club Anzio Nettuno, Juventus Club Bassa Valle, Juventus Club Bernalda.
Come consuetudine, ci sarà un evento benefico collegato al torneo, una lotteria il cui ricavato, sarà interamente devoluto alla Onlus “INSIEME PER L'AFRICA”.
Durante la manifestazione ci sarà l'installazione di un gazebo enogastronomico con prodotti tipici locali a cura de “la Puglia in Tavola”; l'evento si concluderà con una grande festa.
Per info: www.juventusclubandria.it e-mail: info@juventusclubandria.it tel: 3206209445