In riferimento alla seduta di Consiglio Comunale che si terrà domani 30 settembre, alle ore 18,30, si informa che, in aggiunta al precedente Ordine del giorno, saranno trattati, altresì, i seguenti argomenti :
1. Agg . : Proposta di deliberazione consiliare del Settore Finanziario afferente la Ratifica della
deliberazione della G.M. n.184 dell'08.09.2010,avente ad oggetto : ” Variazioni a Bilancio di Previsione per l'Esercizio Finanziario 2010″; (Prot. n.79040 del 16.09.2010);
2. Agg. : Proposta di deliberazione consiliare del Settore Pianificazione del Territorio afferente il Programma integrato di riqualificazione delle Periferie -PIRP- Largo Grotte-: Modifica della localizzazione degli edifici destinati a servizi ed ad edilizia residenziale sociale nell'ambito dello stesso perimetro originario. (Prot. n.81095 del 23.09.2010).
Il Consiglio Comunale ricordiamo che è in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune di Andria: www.comune.andria.bt.it e andrà in onda, sempre in diretta, anche sul canale del digitale terrestre di Telesveva.