Domenica 2 giugno si celebra il 78esimo anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana.

La Celebrazione della Festa della Repubblica avrà luogo alle ore 10.30 presso il Monumento ai Caduti della Città di Andria con la Cerimonia solenne dell’Alzabandiera, seguita dalla deposizione della Corona in onore dei Caduti di tutte le guerre.

Oltre al Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, alla Cerimonia saranno presenti l’Onorevole dott.ssa Mariangela Matera, il Prefetto di Barletta-Andria-Trani, dott.ssa Silvana D’Agostino, i Sindaci dei Comuni di Barletta e di Trani, insieme alle Autorità civili e militari provinciali e locali.