15 MAGGIO: INCONTRO CON I GIOVANI L’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Andria organizza per giovedì 15 maggio, alle ore 17.00, presso l’Auditorium Liceo Scientifico “R.Nuzzi”, via Cinzio Violante, un “Incontro con i giovani” per parlare di: programmi regionali di finanziamento per il 2008, “Principi attivi” e “Bollenti Spiriti”, progetto esecutivo del laboratorio urbano nel Centro Storico di Andria, Giovanincentro – Officina S.Domenico e infine proposta di organizzazione dell’agorà giovanile andriese. Tutti i giovani sono invitati a partecipare.