L'Associazione Culturale “Il Risveglio”, in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica G.S. Cicloamatori Frates Andria, la Frates Donatori Sangue Andria, l'Associazione Sportiva 'Ludobike' e con il patrocinio dell'assessorato allo Sport della Città di Andria e con il patrocinio gratuito della provincia BAT, hanno organizzato per domenica 22 maggio la 1^ Coppa “San Valentino”, gara ciclistica regionale ed extra per le categorie Giovanissimi (6-12 anni) approvata dalla Federazione Ciclistica Italiana.
La gara si svolgerà nel quartiere San Valentino, con raduno alle ore 8.30 e partenza alle ore 9 da Via Molfetta, per proseguire poi per le seguenti vie: via Terlizzi, via Alberobello, via Cerignola,via Castellana Grotte, via Casamassima, via Alberobello, via Giovinazzo, con arrivo su via Molfetta.