Il 1° Circolo Didattico “G.Oberdan” ha pubblicato il Bando di selezione pubblica per titoli per il reclutamento di esperti nell'ambito del Programma Operativo Nazionale 2007 IT 05 1 PO 007 “Competenze per lo sviluppo” relativo al Fondo Sociale Europeo. Il seguente bando è pubblicato sul sito istituzionale del Comune www.comune.andria.ba.it, al link 'bandi di concorso'. Le istanze, indirizzate al Dirigente Scolastico dell'Istituto, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 dell'8 febbraio 2010 con le seguenti modalità: a.spedite a mezzo raccomandata al Dirigente Scolastico del 1° Circolo Didattico “G. Oberdan” di Andria, viale Roma, 26 – 70031 Andria. Per questa tipologia di invio è necessario ed obbligatorio allegare alla domanda fotocopia del documento di identificazione. Qualora la stessa dovesse pervenire all'Istituto dopo il termine suddetto, che è perentorio, non avrà alcun valore la data riportata dal timbro postale inerente alla spedizione; b.consegna brevi manu presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) il cui incaricato provvederà a rilasciare regolare ricevuta.